UOShard Home - Forum Home - Wiki - Regolamento

 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
UOShards
Google
 
Vuoi partecipare al wiki di UOShards? Clicca qui
Hai postato delle guide nel forum? Leggi questo post
Dawn of New Age

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Annunci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*Gm Dark*
Novizio


Registrato: 30/11/10 21:01
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2010 21:07    Oggetto: Dawn of New Age Rispondi citando

DAWN OF A NEW AGE
http://www.dnashard.com/


Cercate un' entusiasmante esperienza di gioco di ruolo?
Il VERO gioco di ruolo?
Quello in cui puoi essere amato come il più grande e giusto Paladino di tutti i tempi
O espulso da tutti i regni come il più temibile assassino e diventare nemico del mondo?
Perfetto, DAWN OF A NEW AGE è lo shard giusto per voi!
Nato dall'esperienza di anni nel panorama degli shard di Ultima Online in Italia e costantemente in evoluzione,
DNA è uno shard GDR ORIENTED (ad interpretazione obbligatoria), PVM (Caccia) e PVP (Combattimento) in cui i dettagli fanno la differenza con la capacità di raccogliere armoniosamente tutti gli stili di gioco!
Sono state apportate modifiche radicali al gioco base che rendono DNA un esperienza di gioco originale ed innovativa a 360°!!

Qui di seguito vi elenchiamo alcuni degli aspetti caratterizzanti il nostro Shard :

SCEGLI IL TUO DESTINO

Il primo passo sul nostro Shard inizia con la creazione del tuo alter ego, attraverso un sistema da noi predisposto sarai guidato alla scelta della classe, della razza, della divinità... e del tuo destino. Potrai scegliere tra il diventare un avventuriero puro, un mercante specializzato nella creazione di oggetti (pozioni, armi, arredamento, e tanto altro), oppure una combinazione dei due!!

SISTEMA DI INCREMENTO DELLE ABILITA'

E' stato implementato un nuovo sistema di accumulo dell'esperienza a livelli, eliminando il macraggio delle skill e delle stats per i personaggi avventurieri, attraverso la caccia di mostri principalmente, finalizzata al raggiungimento del 30° livello che permette, ad ogni nuovo livello raggiunto, di incrementare le proprie stats (punti ferita, forza, agilità, intelligenza etc) e la possibilità di aumentare determinate skills (combattive, di orientamento, sopravvivenza e conoscenza).
La nostra attenzione ad ogni modo si focalizza anche su quei giocatori che non sono così tanto avvezzi al pvm sfrenato, anch'essi avranno la possibilità di migliorarsi partecipando a eventi organizzati dallo staff (quest), ed interagendo pienamente nell'ambientazione dello shard dimostrando una buona capacità di giocare di ruolo.

MODIFICHE A LIVELLO SCRIPT

Questo aspetto è il punto di forza del nostro Shard e sono i famosi dettagli che lo rendono speciale! A livello di interpretazione, avendo una grande varietà di giocatori, sia per età che per visione del gioco, sono stati implementati numerosi script che permettono la piena giocabilità e allo stesso tempo
una migliore interpretazione del GDR nelle sue varie sfaccettature. Un esempio possono essere il sistema di "camuffamento" da parte di determinate classi affinché possano infiltrarsi nelle città nemiche e creare scompiglio, oppure un sistema di quest automatiche e di mappe del tesoro, oppure gilde e casati con determinate gerarchie a seconda della razza.
A questo si aggiunge il rifacimento completo e la personalizzazione di moltissime zone, tra cui dungeon dedicati per personaggi di altissimo livello, nuovissimo sistema di Arene per combattimenti all'ultimo sangue, nuove città, regni ed isole.

GEOPOLITICA E RAZZE

Vi offriamo una differenziazione in 7 razze, ognuna con armi e cavalcature loro esclusive, possibilità di scelta di allineamenti e divinità, che creano un contesto geopolitico intricato ed affascinante, con alleanze che si sono evolute nel corso degli anni. Le razze sono Umani, Elfi, Drow (elfi oscuri), Nani, Mezzorchi, Necron (mezzi demoni) e Sirion. Ognuna porta ad un interpretazione particolare e ad un ambientazione veramente suggestiva.

Elfi - Apparentemente altezzosi e arroganti, gli elfi sono una razza devota all'equilibrio delle cose, come madre natura ha fatto ogni cosa nel rispetto delle altre, anche essi sono rispettosi delle leggi e della vita, amano la pace e la liberta, ma se minacciati si dimostrano abilissimi strateghi e ottimi combattenti.
Diffidano delle altre razze ma non disdegnano un contatto con loro, sempre che rispecchino dei valori di pace e di libertà.
Drow - Discendenti dai comuni elfi, i quali simboleggiano la bontà e il rispetto verso madre terra, i Drow simboleggiano tutto quello che è odio e disprezzo. Esiliati e rifugiati nel sottosuolo, hanno legato le loro anime alla dea malvagia Lolth per la loro sopravvivenza. Con una politica matriarcale, formata sull'odio e sull'inganno, solo i Drow più meritevoli e spietati possono ambire a una posizione di prestigio.
Mezzorchi - Figlio delle razzie delle carovane, nato dall’unione di un orco con un uomo, il Mezzorco è un essere brutale e violento. Più forte di un uomo, e più intelligente di un orco, il Mezzorco ama combattere, fare sfoggio delle sue cicatrici di guerra, ubriacarsi e buttarsi nelle risse.
Nani - Bassi, leali, valorosi, e molto laboriosi, i nani sono un popolo molto materiale, ottimi commercianti e possenti guerrieri, sono fedeli al proprio dio Moradin che venerano e da cui traggono la loro forza. Non amano la magia ma non disdegnano le benedizioni e le energie ricevute dal loro Dio.
Necron - Nati dalla guerra, dall’unione dei Malkavian col sangue demoniaco, i Necron sono una razza malvagia, intrisa di rabbia e furore, si battono per il proprio Impero, e guidati dal loro Imperatore, portano il loro dominio su tutte le terre conosciute.
Sirion - La razza dei Sirion è la più antica e si potrebbe dire che sia la pace incarnata. Non amano la violenza, il sangue e l’ira. Combattono contro tutti i principi di male e spregevolezza. Ma nei loro colpi non c’è mai odio. Cercano di non uccidere mai il nemico sconfitto, ed evitano che altri lo facciano.
Umani - Adattabile a qualsiasi regione e a qualsiasi situazione, la razza umana a contrario delle altre è la più divisa. Tra conflitti di opinione, di territorio e di carattere, gli umani fin dal tempo dell’esistenza si combattono tra loro per la supremazia. Anche i rapporti tra le altre razze si dividono tra i vari schieramenti degli umani.

DESCRIZIONE DELLE CLASSI

Se vi siete appena immersi nel mondo di Alseran, memorabili avventure vi aspettano, ma non sapete che tipo di avventuriero scegliere? Beh normale, decine di strade vi attendono e diverse specializzazioni con caratteristiche che rendono unica ogni classe, allora lasciate che vi aiuti...

Per i veri amanti del corpo a corpo la classe giusta da prendere è il Guerriero, armature pesanti, scudi possenti e armi letali che tutti temono passeranno nelle vostre mani e a seconda della specializzazione che sceglierete potrete diventare degli impavidi Paladini, dediti a salvare il mondo dal male o al contrario dei Vendicatori feroci in cerca di sangue per conto della propria divinità oppure si può intraprendere la carriera di cacciatore di taglie. Ma forse siete dei tipi più pacati, che cercano la perfezione nel combattimento e si destreggiano con qualsiasi arma con abilità come un Maestro d’Arme. Tutto ciò non vi basta? Volete qualcosa di più potente rozzo e devastante, allora quale scelta migliore del barbaro?

Mentre se siete tipi più intellettuali e che preferiscono usare il cervello invece della forza bruta ecco a voi il Mago; potenti magie al vostro comando, partiranno dalle vostre dita e quando giungerà il momento di specializzarsi arriva il bello…. Potrete continuare il percorso del mago diventando un Arcimago, che controlla tutti gli elementi a suo piacere, oppure passare al lato oscuro della magia, incantesimi proibiti, ammalare e schiacciare il nemico, controllare ed evocare morti ed ombre come il necromante o se preferite, e in voi scorre anche un po’ di sangue da guerriero scegliete colui che padroneggia sia l’arte della spada che l’arte della magia, lo Stregone, con una corazza che vi protegge e la magia che annienta i vostri avversari.

Se invece della magia arcana preferite la magia divina c’è il Chierico. In base alla divinità che sceglierete di servire diventerete malvagi accoliti, che traggono potere dalla divinità per sfruttare potenti magie di attacco e per maledire i propri nemici in mille e uno modi, oppure se il vostro cuore è puro e volete seguire il bene, diventerete dei Sacerdoti in grado di evocare potenti magie di protezione per rendere forti e resistenti voi ed i vostri alleati. Poi ci sono i Druidi, nati per proteggere le loro foreste, insieme crearono un ordine destinato a difendere la natura, capace di comandarla a loro piacimento, in grado poi di evocare creature al loro servizio e di trasformarsi in belve feroci.

Il corpo a corpo non fa per voi e la magia è troppo impegnativa, preferite ferire il nemico dalla distanza e celarvi sino a quando non colpite? allora sarete degli ottimi Arcieri, agili e in grado di scoccare potenti e precisi colpi dalla lunga distanza e poi avrete una vasta scelta di specializzazioni, potrete continuare a specializzarvi solo nell’uso dell’arco, e diventare Arcieri Puri, oppure munirvi di una balestra, una pesante armatura e tanti trucchi per tenere a bada i vostri avversari diventando un Balestriere, per chi invece preferisce gli agguati e i colpi alle spalle, quale scelta migliore del Brigante, abile nel piazzare trappole e nel sorprendere il nemico alle spalle. Oppure l’abile Ranger, difensore dei boschi e di tutte le creature viventi, con un forte legame animale che gli permette di evocare un famiglio, un animale amico.

Agli amanti della furtività e delle attività losche c’è il Furfante, mal visto dalla maggior parte delle persone ma dalle mille abilità per non farsi riconoscere e soprattutto vedere.
Le specializzazioni sono due ed entrambe interessanti, potete diventare dei spietati Assassini, pronti a tutto pur di uccidere la loro preda, o degli abili ladri, capaci di sfilare l’arma a un guerriero senza che se ne accorga e altrettanto abile nel piazzare trappole dai molteplici effetti.

Per gli amanti delle arti marziali invece, c’è lo Shodan, con un corpo possente e agile è capace di fronteggiare disarmato e senza protezione di armature le creature più disparate. Dopo la specializzazione potrete diventare Monaco, che padroneggia le arti marziali del combattimento e conosce i punti deboli dell'avversario, ovvero il maestro dell’equilibrio, che affronta con cuore sereno la lotta. Combatte sferrando possenti pugni ad una velocità incredibile. Oppure diventare un maestro con la katana, un Ninja, imbattibile nell’uso di quest’arma, capace di nascondersi nell’ombra e di attaccare il nemico alle spalle e di usare Shuriken e veleno.

E infine, l’unica classe di questo shard che non si specializza, la più versatile ma allo stesso tempo difficile da usare, il Bardo. I suoi Canti recano gravi ferite oppure possono far risorgere anche i morti, abile con le armi da punta ma anche con arco e frecce, ma molto abile anche come giullare di corte e intrattenitore della gente, insomma il Gdr diventa una passione.


Queste sono solo una parte delle modifiche attuate in questi anni di esperienza e molto altro sta a voi scoprirlo!

Per esaurire la vostra curiosità provate a fare un giro prima sul sito, troverete la storia dello shard, tutti i racconti che lo hanno caratterizzato, la descrizione di tutte le classi, razze e poteri. Non dimenticatevi di inoltrare una richiesta per avere un account e di scaricare i files per giocare !!! Wink

Per concludere, vi invitiamo a scoprire il nostro shard e a collegarvi al nostro sito: http://www.dnashard.com/
Il forum è a disposizione per qualsiasi domanda e richiesta di aiuto.

Lo Staff e la Community tutta di DNA Shard
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2009 phpBB Group
phpbb.it